LA FIORENTINA ALL’ATTACCO DOPO LA SCONFITTA CONTRO IL NAPOLI!

Il match Fiorentina – Udinese si giocherà domenica 14 Maggio alle ore 15 presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

La Viola si prepara ad accogliere l’Udinese con l’animo afflitto dopo la sconfitta contro il Napoli per 1-0, sul campo dei neo-campioni d’Italia del Napoli. Il tutto appesantito dalla sconfitta contro il Basilea per un risultato di 1-2. 

Quello della Fiorentina è stato sicuramente un campionato iniziato fuori ogni forma di aspettativa che ha preso piedi in corsa e migliorato il tiro tenendo testa alla classifica. 

Silenziosamente la Fiorentina ha lavorato sodo per giungere da protagonista indiscussa nelle semifinali europea e anche della finale di Coppa Italia, nella quale affronterà l’Inter. 

Nonostante le difficoltà arrivare alle coppe è l’obiettivo primario delle squadre finaliste ma ancor di più per la Fiorentina: particolarmente coinvolta e decisa a portare a casa questo titolo!

Sicuramente vedremo in campo il consueto undici titolare, guidato dal tridente d’attacco formato da Jonathan Ikoné, Arthur Cabral e Riccardo Saponara.

UDINESE: UNA SQUADRA UNITA 

L’Udinese scende in campo lasciandosi alle spalle una vittoria contro la Sampdoria tra le mura amiche, decretando la retrocessione dei blucerchiati in Serie B. 

Anche in questo campionato i friulani si sono distinti per aver sempre onorato gli impegni presi e non aver mai mollato la presa in campo anche dinanzi a sconfitte!

Salvi da ormai diverse settimane non hanno mai abbassato la guardia e non lo faranno di certo con la Fiorentina adesso. 

Grande merito all’allenatore Sottil che ha lavorato sodo per mantenere unita la squadra, valorizzando tutti gli uomini e riconoscendo i loro bisogni facendo emergere i loro punti di forza in campo.

In campo vedremo la consueta ormai rodata e funzionale formazione titolare, guidata dalla coppia d’attacco formata da Roberto Pereyra e Ilija Nestorowski.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI