JUVENTUS CONTRO SASSUOLO NELLA 20ª GIORNATA DI SERIE A

Il match tra Juventus e Sassuolo si disputerà questa sera alle ore 20:45 allo stadio Allianz Stadium di Torino ed è valido per la ventesima giornata di Serie A. I bianconeri occupano al momento la seconda posizione in classifica con 46 punti e a soli 5 punti dall’Inter. Il Sassuolo invece è 14esimo con 19 punti.

In campionato, i bianconeri hanno vinto le ultime quattro partite, segnando 10 gol e subendone solo uno. Il Sassuolo, alle prese con un campionato tutt’altro che esaltante, ha perso le ultime due partite, contro il Napoli e il Genoa, subendo sette gol e non segnandone nessuno. L’inaspettata vittoria contro la Fiorentina nella scorsa giornata ha dato una boccata d’aria fresca all’ambiente, in astinenza dai tre punti da ben 5 turni.

Allegri dovrà fare a meno in questa partita di Gatti e McKennie che è squalificato ma potrà contare sul rientro di Chiesa e Rabiot. Dionisi punterà invece sul 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, Ferrari favorito per un posto in difesa accanto a Missori, Erlic e Pedersen. Boloca ed Henrique formeranno la diga davanti al reparto difensivo, con Berardi, Thorstvedt e Laurienté a supporto della prima punta Pinamonti.

PRONOSTICO: La Juventus ha sempre battuto il Sassuolo in casa, senza subire gol. Ci aspettiamo una partita carica di emozioni, due squadre prettamente offensive, ma che vedrà i bianconeri vincitori con almeno due gol di scarto

POSSIBILE RISULTATO: 3-1