IN CAMPO UNA JUVE IN RIMONTA!

Il Match Juventus – Cremonese si giocherà domenica 14 aprile 2023 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.

Gli uomini di Allegri si preparano ad affrontare la Cremonese con la spada di Damocle della sentenza sulle plusvalenze per il 22 Maggio, con il rischio di cambiare il destino della stagione bianconera.

I Bianconeri non si lasciano distrarre o intimidire dalle circostanze che troveranno una soluzione e scendono in campo con una forma fisica invidiabile. 

Gli uomini di Allegri arrivano carichi di entusiasmo con alle spalle due vittorie consecutive, in casa contro il Lecce per 2-1 e contro l’Atalanta al Gewiss Stadium per 2-0, dimostrando carattere e alta qualità. In formazione alla Juve non saranno presenti Bremer e De Sciglio in difesa, e il lungodegente Kaio Jorge, ma Allegri coinvolgerà Milik in attacco che dovrebbe essere favorito su Vlahovic per partire titolare. L’attaccante serbo ha segnato negli ultimi due match, contro Lecce e Atalanta, e spera di essere convocato per mettere a punto il terzo gol consecutivo. 

IL RECUPERO DELLA CREMONESE 

La Cremonese sembra essere vittima di una maledizione perchè in questo campionato è stata la squadra dei pareggi fuori casa: ne conta 8 in tutto. 

I grigiorossi sotto la guida del “Balla” hanno recuperato davvero tante posizioni in classifica (16 punti negli ultimi 15 match) e se avessero avuto questo rendimento da inizio campionato sarebbero probabilmente fuori dalla lotta retrocessione. La Cremonese sa bene che con i “Se e con i Ma” non si vince nessun campionato e ha l’esigenza di lottare a denti stretti tutte le partite rimaste per uscire dalla zona rossa di retrocessione. 

Il portiere della Cremonese, Marco Carnesecchi ha stabilito un personale record quest’anno: 80 parate nel 2023 

Un muro invalicabile, che dovrà mettere a fuoco ancora una volta le sue doti per non permettere alla Juventus di rompere questa scalata e mantenere il record!

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI