IL VERONA ALLA RICERCA DELLA SALVEZZA!

Verona – Inter si giocherà mercoledì 3 Maggio alle ore 21 presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

Nessun errore ammesso per il Verona! 

Dopo il pareggio con la Cremonese di domenica si classifica al diciassettesimo posto in condivisione con lo Spezia. Scenderanno in campo con una carica unica e ineguagliabile dettata dal desiderio di salvezza.

Inzaghi dopo il successo con la Lazio farà i conti con la spalla di Gosens. Dopo la partita è stato costretto a lasciare il campo per un dolore alla spalla che ha fatto subito pensare ad una lussazione. Ieri le prove radiografiche hanno allontanato il timore di questo quadro clinico.Si rendono necessari, però, altri accertamenti per definire un piano di ripresa per il Gosens che prospettano uno stop di 7-10 giorni. Dovrebbe rientrare per il match contro il Sassuolo del 16 Maggio

FORMAZIONE VERONA

L’allenatore del Verona si mostra preoccupato per le condizioni di Lasagna che non dovrebbe prendere parte alla formazione iniziale. Il modulo di partenza sarà il 3-4-2-1, con Lazovic e Verdi ad agire alle spalle dell’unica punta Djuric. In mezzo al campo Abildgaard al fianco di Tameze, con Faraoni e De Paoli sulle corsie esterne. In difesa Magnani, Hien ed uno tra Dawidowicz e Ceccherini. In portà Montipò.

FORMAZIONE INTER

Scenderà in campo senza il supporto di Skriniar, per il quale la stagione potrebbe essere già tramontata, e Gosens, che ha riportato lievi lesioni alla spalla in occasione del gol segnato contro la Lazio. 

In attacco, nel 3-5-2 nerazzurro, potremmo ritrovare fin dai primi minuti Dzeko e Lautaro, pronti a rilevare Lukaku e Correa. A centrocampo verso un turno di riposto Mkhitaryan, con il terzetto formato da Barella, Brozovic e Calhanoglu. 

Sulle corsie esterne Dumfries e Dimarco, mentre in difesa dovrebbe esserci spazio per De Vrij al posto di Acerbi. Insieme all’olandese D’Ambrosio e Bastoni.

PRONOSTICO 

Il pronostico in questo match sembra andare a favore dei Nerazzurri. Nonostante entrambi abbiano qualcosa da difendere a denti stretti! 

L’Inter sta scalando il campionato con una partita che sussegue l’altra regalando emozioni e mostrando orgogliosamente il sodo lavoro svolto da Inzaghi. 

Il Verona ha l’esigenza di salvarsi in quanto occupa, attualmente, la 17* posizione in classifica assieme allo Spezia e ha l’esigenza di salvarsi per non retrocedere. 

QUOTE VERONA – INTER 

Pronostico Goal/No Goal: Goal

Pronostico Over/Under 2,5:  Over