IL TORINO AFFRONTA A TESTA ALTA IL MONZA!

Dopo la vittoria contro la Sampdoria, il Torino scalda i motori per il match contro il Monza.

Anche quest’anno il Torino non ha deluso le aspettative e ha costantemente dato prova dell’ottima forma fisica della squadra e della coesione della stessa. 

La forma fisica e l’energia dell’allenatore Juric ha fatto sì che in campo si giocassero delle partite di grande spessore lasciando non solo il segno ma vivendo da protagonisti anche vittorie contro validi avversari. 

Il progetto ambizioso di Juric

Tanti progressi sono stati fatti nel campionato e alte sono le ambizioni di Juric conscio del fatto di non poter apportare grandi salti di qualità, da qui alla fine del campionato, ma di tenere testa al lavoro fatto finora. 

Una maturità che permetterà sicuramente al Torino di entrare il prossimo anno in campionato con maggiore consapevolezza!

Contro il Monza Juric ha studiato per i suoi ragazzi una rosa guidata dalla concretezza di Nikola Vlasic e Aleksej Miranchuk alle spalle di Antonio Sanabria.

La ROSA DEL MONZA 

La squadra Brianzola vanta una stagione in Serie A positiva al di sopra di ogni forma di aspettativa con la conquista della salvezza da diverse settimane avendo anche la possibilità di mettere in difficoltà anche le squadre più forti!

Innegabile la strada e i successi raggiunti del Monza dovuti sicuramente alla grande possibilità economica della società e alla lungimiranza di Palladino che non ha mai abbassato la guardia.

Palladino ha sempre messo in campo idee chiare e scelte funzionali per i propri ragazzi nonostante le prime giornate si fossero rivelate difficili.

Ci si aspettano costanti miglioramenti dal Monza sin dalla trasferta col Torino.

Palladini schiererà il consueto undici titolare guidato dal trequartista Matteo Pessina alle spalle della coppia d’attacco formata da Gianluca Caprari e Andrea Petagna.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI