IL NAPOLI AFFRONTA IL SASSUOLO IN CASA CON IL RITORNO IN AZIONE DI KVARATSKHELIA!

Napoli VS Sassuolo

Napoli VS Sassuolo

Il Napoli si appresta a md affrontare la seconda giornata di Serie A della stagione 2013/24. 

Il match si giocherà presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, Fuorigrotta, domenica 27 Agosto alle ore 20,45. 

I campioni d’Italia scendono in campo con il supporto amico di Khvicha Kvaratskhelia, assieme a Victor Osimhen e a Matteo Politano. 

Il nuovo ingresso in squadre, Jens Cajuste, osserverà per il primo tempo il match dalla panchina dopo non aver avuto una buona prestazione a Frosinone, sostituito già alla fine del primo tempo.

Anguissa giocherà al fianco degli insostituibili Stanislav Lobotka e Piotr Zielinski, componendo la linea di centrocampo titolare che ha fatto le fortune del Napoli tricolore. 

Il resto della formazione non dovrebbe subire particolari modifica.

Tra i pali Alex Meret proteggerà la porta dei partenopei, con capitan Di Lorenzo, Amir Rrahmani e Juan Jesus a chiudere la  linea difensiva. 

Per il Sassuolo si sente ancora l’assente di Domenico Berardi, attualmente nell’occhio del mirino per la Juventus che lo vorrebbe in squadra. 

FORMAZIONE NAPOLI 

(4-3-3): Alex Meret; Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani, Juan Jesus, Mathias Olivera; Frank Zambo Anguissa, Stanislav Lobotka, Piotr Zielinski; Matteo Politano, Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia

FORMAZIONE SASSUOLO 

(4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi