IL MILAN CONTRO IL TORINO E A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA A SAN SIRO IN QUESTA NUOVA STAGIONE 2023/24!

Milan contro Torino

Milan contro Torino scendono in campo a San Siro alle ore 20,45 per chiudere la seconda giornata di Serie A. 

I rossoneri cavalcano l’onda della vittoria e scendo in campo super carichi, mentre i granata si lasciano alle spalle un deludente risultato contro il Cagliari e desiderano riprendersi in mano il gioco senza perdere ulteriore tempo. 

Pioli fedele alla sua prima formazione contro il Bologna!  

“Squadra che vince non si cambia!” È proprio la strategia di Pioli in questi match iniziali. Dopo aver battuto il Bologna, decide di far scendere in campo i suoi uomini con la medesima disposizione affidando tutte le sue speranze di gioco all’indice ormai collaudato. 

Calabria sempre favorito su Kalulu e Chukwueze che dovrebbe partire dalla panchina assieme a Musah e Pellegrino, alla loro prima convocazione in rossonero: davanti a Maignan in porta dunque difesa a quattro con il capitano, Thiaw, Tomori ed Hernandez.

A centrocampo spazio a Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders. Davanti spazio a Leao e Pulisic sulle corsie, mentre Giroud sarà il punto di riferimento della manovra avanzata. 

Disputa interna nel Torino tra Radonjic e Karamoh, restano intoccabili Vlasic e Sanabria

Non sono previste grandi manovre nel Toro che proverà la rimonta a San Siro portando a casa una vittoria per sbloccare il gioco fatto contro il Cagliari. 

Ivan Juric pensa di riproporre anche contro il Milan l’undici che ha debuttato contro il Cagliari. In difesa c’è Djidji che tenta il recupero per la panchina, mentre davanti a Milinkovic-Savic ci saranno ancora Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. 

L’unica incertezza in corso è tra Radonjic e Karamoh, poi completeranno il tridente d’attacco Vlasic e Sanabria.

PRONOSTICO MILAN-TORINO

Il Milan ha iniziato il suo viaggio con il mood giusto dell’entusiasmo dopo aver battuto il Bologna e a San Siro potrebbe trovare gli avversari un po’ scarichi ma desiderosi di rifarsi subito. 

Il Torino non si darà per vinto in seguito al pareggio con il Cagliari e adesso scenderà in campo cercando di dare il tutto per tutto. 

I nostri tipster prevedono una vittoria a favore del Milan ma con lo spazio di esprimersi dei granata nei 90 minuti in campo. 

FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reiijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Radonjic, Karamoh; Sanabria.