IL MILAN ALLA RICERCA DI UNA VITTORIA CONTRO IL VERONA PER RIMONTARE LA CLASSIFICA!

Milan – Hellas Verona

Sabato 23 settembre 2023 alle ore 15:00 presso lo stadio San Siro, il Milan si prepara ad affrontare Hellas Verona nella 5* giornata di campionato di Serie A. 

Il Milan si lascia alle spalle un pareggio in Champions League contro il Newcastle e si rituffa in campionato per cercare di riprendere il passo.

Ad attenderlo ci sarà l’Hellas Verona reduce anche lui da un pareggio in casa contro il Bologna. 

Ad oggi, il Verona vanta un discreto inizio di campionato con due vittorie, un pareggio è una sola sconfitta e a San Siro ha sempre giocato a testa alta lasciando un segno positivo.

Pioli e Baroni devono valutare attentamente il turno infrasettimanale di prossima settimana e giocare per bene le formazioni da far scendere in campo. 

I nostri Tipster, nonostante il campionato sia iniziato da poco hanno le idee piuttosto chiare: vedono la vittoria a dire dei rossoneri sia nel primo che nel secondo tempo.

Dopo le 5 reti subite il Milan ha rivisto la sua difesa e contro il Newcastle si sono visti gli effetti positivi!

Allo stato attuale della classifica il Milan occupa la terza posizione con 9 punti e il Verona si trova in nona posizione con 7 punti.

Il Milan dovrá fare a meno di Bennacer, Caldara, Maignan, Kalulu e Loftus Cheek perché infortunati.

Per il Verona assenti Braaf e Henry

FORMAZIONE MILAN 

(4-3-3): Sportiello; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All.:Stefano Pioli

Squalificati: –

FORMAZIONE HELLAS VERONA 

(3-4-2-1): Montipò; Hein, Magnani, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Mboula, Ngonge; Bonazzoli. All.: Marco Baroni

Squalificati: –

Infortunati: Braaf e Henry