IL MATCH SPAGNA-CROAZIA È SICURAMENTE UNO DEI MATCH PIÙ ATTESI!

I ragazzi del ct Santiago Denia si preparano a scendere in campo per affrontare la Croazia sabato 24 Giugno alle ore 20.45 presso lo stadio Superbet Arena – Giulesti, Bucarest.

PRIMA VITTORIA PER LA SPAGNA 

Dopo aver giocato la prima partita contro la Romania, gli spagnoli sono tornati a casa carichi per aver battuto la compagine avversaria e aver battuto la Romania in casa con tre indiscussi gol. 

Punti importantissimi in queste prime partite per definire le proiezioni dell’intero campionato. 

PRIMO KO PER LA CROAZIA 

Il discorso cambia, invece, per la Croazia. 

Dopo aver subito un KO importante contro l’Ucraina deve assolutamente reagire per non rischiare di rimanere fossilizzata in una posizione scomoda. 

Il match Spagna-Croazia è sicuramente uno dei match più attesi nel Girone B degli Under 21. 

Entrambe le squadre sono molto ben viste! 

La Spagna ha tenuto testa e non ha abbassato la testa nel primo match mentre la Croazia è ancora alla ricerca di un equilibrio in campo. 

Pertanto, la Croazia non si può permettere di sbagliare, ecco che la formazione di Dragan Skocic  deve versare nelle migliori condizioni e deve assolutamente ottenere un punteggio positivo per evitare l’eliminazione immediata. 

I croati hanno costruito tanto in attacco nella prima partita ma non sono riusciti a concretizzare. 

La speranza è che possono riuscire a fare meglio in questa partita. 

Il tecnico Denia scende in campo con la sua consueta formazione che ha colto di sorpresa la Romania, con Aitor Paredes e Pacheco al centro della difesa e Martinez e Miranda ai loro lati.

In mezzo al campo Alex Baena con Blanco al suo fianco e davanti Rodri, Sancet e Gomez alle spalle del centravanti dello Sporting Braga, Abel Ruiz. 

Mister Skocic farà scendere in campo titolari Sego e Bejlo a guidare l’attacco, ma si aspetta di raccogliere risultati totalmente diversi.

PRONOSTICO 

Allo stato attuale della valutazione delle proiezioni della partita, i nostri tipster vedono una vittoria a favore della Spagna, imbattuta da 11 partite e la Croazia non sembra avere le carte in regola per fermare questa corsa.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI