IL COMISO TORNA A SOGNARE!

La conferenza di ieri ha ufficializzato l’impalcatura della società che animerà la squadra del Comiso FC nella nuova stagione 2023. 

Il Presidente Mario Presti, affiancato da Santo Marcinnò, con orgoglio e commozione, ha annunciato la nascita di una nuova era per la società, basata su un progetto che guarda orizzonti lontani e non a breve termine. 

Oltre alla  sinergia e alla sintonia tra i membri della dirigenza sportiva c’è grande voglia di fare ma soprattutto un ardente desiderio di coinvolgere in particolar modo i giovani costruendo insieme non solo una semplice squadra ma molto altro!

Gli obiettivi della squadra di includere i giovani di Comiso rendendoli partecipi, sono stati condivisi con l’amministrazione comunale che si è dimostrata accogliente e prima sostenitrice del progetto fin da subito. 

Hanno preso parte la Sindaca Maria Rita Schembari e l’Assessore allo sport Avv.to Giovanni Assenza confermando il sostegno che forniranno al progetto del Comiso FC. 

Nell’occasione della conferenza stampa è stato presentato anche il nuovo allenatore: Giuseppe Mascara. 

Il nuovo allenatore ha affermato di essere immensamente felice di fare ritorno nel posto in cui,  anni fa, ha compiuto i suoi primissimi passi. In questa cittadina dove ha sempre fatto ritorno per ritrovare gli affetti familiari e amici non dimenticando le sue origini. 

Determinazione e desiderio di condividere la sua pluriennale esperienza saranno messe in campo assieme alle sue competenze di allenatore maturate negli anni. 

I tifosi e i cittadini tutti estasiati dal progetto non vedono l’ora di accompagnare la squadra nei vari match ma soprattutto di sostenerli.