IL BARI DEVE VINCERE PER SOGNARE LA SERIA A!

Dopo la sconfitta subita all’ultimo respiro nella gara d’andata, il Bari è costretto a vincere in casa la gara di ritorno contro il Sudtirol. Andrà bene qualsiasi punteggio, perché in caso di parità di reti tra le due squadre a passare saranno proprio i pugliesi, in virtù della posizione migliore ottenuta nella stagione regolare. Serve quindi un successo per riequilibrare la sconfitta ottenuta in Alto Adige.

Al Druso non si è visto il solito Bari spavaldo visto per buona parte della stagione: i galletti hanno faticato non poco a contenere le folate dei padroni di casa, che hanno ottenuto il meritato gol all’ultimo minuto. Mignani dovrà quindi rimettere mano alla formazione e proporre qualcosa di più offensivo, affidandosi come sempre al bomber Cheddira là davanti.

Avrà due risultati utili a disposizione il Sudtirol per continuare a sognare un posto in Serie A. All’andata in casa ha mostrato quanto di buono fatto durante tutta la stagione, giocando una gara attenta ma allo stesso tempo improntata in attacco contro una della poche formazioni che era stata capace di vincere a Bolzano durante la stagione regolare.

Adesso l’obiettivo è difendere l’1 a 0 dell’andata, e si sa quanto le squadre di Bisoli siano maestre nel difendersi. Mentre a cercare di mettere in ghiaccio la qualificazione ci penseranno là davanti Odogwu e Mazzocchi, due tra le più belle rivelazioni della stagione.

Giocatore da tenere d’occhio: ancora una buona prestazione per Sebastiano Esposito, ma nella gara di ritorno servirà qualcosa in più anche da parte sua. Classe e dribbling al servizio della squadra, Matteo Rover è un giocatore fondamentale per il Sudtirol.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI