I CAMPIONI IN CARICA DELLA GERMANIA U21 DEBUTTONO CONTRO ISRAELE!

La 24esima edizione del campionato europeo di calcio Under 21 — in programma dal 21 giugno all’8 luglio in Romania e Georgia — vede nel girone C i campioni in carica della Germania con l’Inghilterra, la Repubblica Ceca e Israele. Tedeschi e inglesi (che si affronteranno nell’ultima giornata) sono sicuramente favoriti per il passaggio del turno, ma attenzione a Israele, protagonista di un inaspettato exploit ai recenti Mondiali Under 20: l’analisi di Germania-Israele, in programma giovedì alle 18:00.

I tedeschi sono nettamente favoriti: il livello tecnico è decisamente a vantaggio della squadra allenata da Antonio Di Salvo. La Germania Under 21 ha un potenziale offensivo importante e l’ostacolo è tutt’altro che insormontabile.

Nei dieci match giocati tra Germania e Israele, i tedeschi hanno collezionato cinque vittorie, altrettanti i pareggi. In nessuna occasione, invece, gli avversari si sono imposti. L’ultima sfida risale al 29 marzo del 2022, 0-1 nella partita valida per le qualificazioni agli Europei Under 21: di Katterbach l’unica firma sul tabellino del match.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI