GALATASARAY-ZALGIRIS, 2-2 ALL’ANDATA: ZANIOLO E COMPAGNI NON POSSONO SBAGLIARE!

Galatasaray-Zalgiris

L’arrivo a titolo definitivo di Icardi ha fatto gioire Istanbul. Adesso però serve concentrarsi sul campo, mercoledì al Rams Park si gioca il ritorno del secondo turno di qualificazione alla prossima Champions League. C’è Galatasaray-Zalgiris: fischio d’inizio alle 20.30. La gara d’andata in Lituania è terminata 2-2, con la formazione di Cheburin che ha pareggiato a tempo scaduto.

La vincente di Galatasaray-Zalgiris sfiderà chi passerà il turno tra Ljubjana e Ludogorets. La squadra lituana è molto più avanti nella preparazione rispetto ai turchi, il campionato in estate non si è fermato e gli uomini di Cherdubin sono secondi a -6 dalla vetta. Nelle amichevoli precampionato, invece, la formazione di Buruk ha ottenuto una sola vittoria contro il Kisvarda.

L’orgoglio dello Zalgiris Vilnius ha permesso ai lituani di agguantare un prezioso pareggio nella gara d’andata, fissando il punteggio finale sul 2 a 2 in una gara piena di emozioni.

Quest’oggi sarà durissima nel catino del Galatasaray di Okan, con i turchi che hanno una settimana in più di preparazione sulle gambe e un mercato che continua a rinforzare ulteriormente il cimbom.
Tornato Icardi e arrivato pure Zaha a dar manforte (entrambi non inseriti in lista per questa gara), si attendono nuove sul futuro di Zaniolo e sono attesi nuovi arrivi in ogni reparto: i nomi caldi sono Jovic, Paredes e Sanchez.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI