EUROPA LEAGUE: QUESTA SERA PRIMO SCONTRO TRA FEYENOORD E ROMA

Questa sera alle ore 18:45 allo stadio De Kuip di Rotterdam i giallorossi di Daniele De Rossi scenderanno i campo per affrontare gli olandesi nel primo scontro a eliminazione diretta di Europa League. Si tratta di una sfida ormai ricorrente per la Roma che si trova ad affrontare il Feyenoord per la quinta volta in Europa.

Sarà una doppia sfida, andata in Olanda e ritorno a Roma, che si giocherà il 22 febbraio. Un debutto importantissimo per De Rossi alla guida della squadra dopo Mourinho. Oggi i giallorossi dovranno fare del loro meglio per aggiudicarsi un posto negli ottavi di finale di Europa League contro il Feyenoord.

Gli olandesi scenderanno in campo con un 4-2-3-1. Slot potrebbe lasciare in panchina il cannoniere Gimenez, non al massimo della forma. Dubbi per il mediano Timber. De Rossi opterà per un 4-3-3. Il tridente offensivo sarà formato da Lukaku, El Shaarawy e Dybala.

PRONOSTICO: La sfida si preannuncia aperta ed entrambe le squadre dovrebbero andare a segno. La Roma dovrebbe comunque riuscire ad evitare la sconfitta in un match in cui Dybala potrebbe ancora una volta andare a segno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1