EUROPA LEAGUE: ALLE 21:00 SCENDERANNO IN CAMPO MILAN E ROMA

Questa sera alle ore 21:00 a San Siro il Milan ospiterà la Roma nel match di andata valido per quarti di finale di Europa League. Gli uomini di Stefano Pioli, dopo essere usciti dalla Champions, sono pronti a rimettersi in gioco per provare ad aggiudicarsi il titolo di campioni d’Europa.

I diavoli rossi da marzo hanno ritrovato la scia positiva sia in Campionato che in Coppa dove sono riusciti senza troppi sforzi a conquistare la vittoria contro Rennes e Slavia Praga. L’obiettivo Europa League per loro si fa sicuramente più concreto.

La Roma ha ritrovato un nuovo volto con l’entrata in scena del nuovo tecnico Daniele De Rossi e la vittoria nel derby contro la Lazio ha certamente dato un’iniezione di fiducia alla squadra. I giallorossi seppur con fatica sono adesso riusciti a guadagnare un posto in questo campionato e di certo ci regaleranno ancora emozioni.

PRONOSTICO: Si preannuncia un match incerto tra due squadre che fino ad ora si sono sfidate solo in Serie A. Il Milan è leggermente favorito ma probabilmente la Roma farà la sua parte riuscendo a mettere a segno almeno un gol.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1