CHAMPIONS LEAGUE: ALLE 21:00 IL MATCH DI RITORNO TRA BARCELLONA E PSG

Questa sera alle ore 21:00 al Camp Nou si giocherà il match di ritorno valido per i quarti di finale di Champions League tra Barcellona e PSG. Nell’emozionante sfida di andata al Parco dei Principi i blaugrana sono riusciti a conquistare la vittoria per 3-2 dopo una serie di colpi di scena.

I parigini infatti già nella prima metà di gioco erano riusciti a portarsi avanti di ben due reti realizzate nel giro di pochissimi secondi ma gli uomini di Xavi non si sono lasciati abbattere e appena 10 minuti dopo trovano il pareggio e infine riescono addirittura a strappare la vittoria per 3-2.

Al PSG di Luis Enrique non basterà il pareggio e dovrà segnare almeno due gol se vorrà evitare questo enorme flop. La squadra ha rinviato l’incontro con Lorient per prepararsi al massimo a questo match dal valore altissimo.

PRONOSTICO: Ci aspettiamo di certo un match ad alta tensione e ricco di emozioni. Entrambe le squadre possiedono giocatori di grande qualità e per questo motivo i gol non dovrebbero mancare. Il PSG ha voglia di riscatto ma la sensazione è che il Barcellona riesca ad evitare la sconfitta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2