DOMANI SERA LA LAZIO OSPITERA’ I DIAVOLI ROSSI

Venerdì 1 Marzo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospiterà il Milan nel match valido per la 27ª giornata di Serie A. I biancocelesti, reduci da una sconfitta contro la Fiorentina lunedì sera, cercheranno di rifarsi con l’obiettivo di guadagnarsi un posto in Europa League nella prossima stagione.

I diavoli rossi stanno vivendo un periodo non esattamente ottimale. Ormai fuori dalla lotta al vertice e con un Pioli oggetto di critiche, il Milan cercherà comunque di difendere il posto sul podio per partecipare alla prossima Champions League.

Per questi match Sarri adotterà un modulo 4-3-3 avendo a disposizione l’intera rosa, anche se nessuno è al 100% della forma. Il tridente offensivo sarà formato da Felipe Anderson, Immobile ed Isaksen. Pioli schiererà invece un modulo 4-2-3-1. Al certo si sarà Giroud supportato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.

PRONOSTICO: Sebbene i rossoneri siano favoriti per questa sfida, la Lazio raramente viene sconfitta davanti al pubblico di casa. Si preannuncia quindi un match aperto con entrambe le squadre che andranno a segno. Occhio al portoghese Leao che con la sua velocità potrebbe cogliere di sorpresa i padroni di casa.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1