DOMANI RIPARTE LA SERIE A CON IL MATCH TRA NAPOLI E ATALANTA

Domani 30 Marzo alle ore 12:30 al Maradona si riparte alla grande con il match valido per la 30ª giornata di Serie A tra Napoli e Atalanta. I partenopei sembrano essere riusciti a risollevarsi da quando alla guida della squadra c’è il nuovo tecnico della Slovacchia Francesco Calzona.

Il Napoli infatti non ha ancora perso una partita in campionato riuscendo anche ad evitare la sconfitta contro i neroazzurri grazie a un gol di Juan Jesus nel finale della gara. Adesso i partenopei occupano il settimo posto in classifica e a -6 punti dalla possibilità di aggiudicarsi un posto nella coppa dalle grandi orecchie.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è riuscita ad evitare la sconfitta negli ultimi tre match (due pareggi e una vittoria) e adesso ha due punti in più in classifica rispetto al Napoli oltre che una partita giocata in meno a causa del rinvio con la Fiorentina. La Dea rimane quindi ancora in corsa per l’Europa League e la Coppa Italia.

PRONOSTICO: Il Napoli è riuscita a ritrovare un nuovo volto grazie all’entrata in scena del nuovo tecnico Calzona e sulla scia di risultati positivi ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi questo match. Tuttavia l’Atalanta scenderà in campo con il massimo delle energie e con ogni probabilità riuscirà a segnare almeno un gol.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1