CRISI NAPOLI: LA SQUADRA SI RITIRERA’ FINO A SABATO

Campionato di calcio Serie A Napoli

Il Napoli sta vivendo un momento di crisi, dopo aver perso tre partite consecutive in campionato e aver subito un pesante 3-0 dal Torino. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di mandare la squadra in ritiro, per cercare di risollevare il morale e preparare i prossimi impegni: il derby con la Salernitana e la Supercoppa Italiana contro la Fiorentina.

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di mandare la squadra in ritiro, per cercare di risollevare il morale e preparare i prossimi impegni. Il suo Napoli ha segnato solo 6 gol e ne ha subiti 19 in 10 partite, e si trova lontano dalla zona Champions. Mazzarri ha parlato a lungo con De Laurentiis, che gli ha confermato la fiducia, ma ha anche chiesto una svolta.

Il Napoli ha anche dei problemi di mercato, con alcuni giocatori in scadenza di contratto o in rotta con la società. Tra questi Kvaratskhelia, Fabio Ruiz e Osimhen che non ha ancora trovato la forma migliore dopo il Covid.

Insomma, il Napoli ha bisogno di una scossa per uscire dalla crisi e ritrovare la sua identità. La squadra ha ancora delle potenzialità, ma deve ritrovare la fiducia e il gioco che l’hanno portata a vincere lo scudetto la scorsa stagione. Il ritiro potrebbe essere l’occasione per ricompattare il gruppo e affrontare le prossime sfide con più determinazione.