Coppa Italia: la Juventus ospiterà la Salernitana agli ottavi di finale

Juventus Salernitana Coppa Italia

Il 4 Gennaio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium la Juventus affronterà la Salernitana negli ottavi di finale di Coppa Italia. E’ una gara secca, in caso di parità si giocheranno i supplementari ed eventualmente si andrà ai rigori. Chi passerà il turno sfiderà ai quarti il Frosinone, reduce da una pesante vittoria contro il Napoli per 0 a 4 al Maradona.

E’ La prima volta in assoluto che i bianconeri affrontano la Salernitana in Coppa Italia. In serie A la Juventus ha ottenuto tre vittorie consecutive segnando in casa almeno due gol e riuscendo a mantenere la porta inviolata. Nell’incontro più recente ha pareggiato invece 2-2.

Il tecnico bianconero ha confermato la presenza di Perin, Rugani e Chiesa come titolari per questa sfida di giovedì. Riposo invece per Vlahovic e Szczęsny. Filippo Inzaghi proverà a mettere in difficoltà la Juventus con un 4-3-2-1 in questa sfida che si preannuncia emozionante!

PRONOSTICO: Le due squadre si sono affrontate solo nella serie A con un bilancio di 5 vittorie per la Juventus, due pareggi e una vittoria della Salernitana. In una sfida che si preannuncia comunque aperta e in cui i bianconeri sono indubbiamente favoriti, ci aspettiamo un numero di gol totali inferiori a 3. Fondamentale Federico Chiesa per sbloccare la gara.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0