CHI SI AGGIUDICHERA’ LA COPPA ITALIA?

Ormai manca pochissimo alla finale di Coppa Italia  Fiorentina – Inter che si giocherà mercoledì 24 maggio 2023 allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21. 

La Fiorentina varca lo stadio Olimpico di roma dopo aver lavorato duramente per l’intera stagione e aver portato alto il nome della squadra anche fuori i confini nazionali. 

Scende in campo carica di positività e con l’obiettivo di affermare la sua autorità tra le squadre dei “Big”. 

I Toscani si trovano a metà classifica, all’undicesimo posto con 50 punti a pari merito con il Bologna e il Torino.

La Viola deve ottimizzare le sue energie e forze perchè, oltre ogni aspettativa, silenziosamente ha dato filo da torcere in Conference League volando in finale. 

Dopo aver battuto il Basilea, a Giugno i Viola sfideranno il West Ham nell’ultimo match. 

MOMENTI DELICATI PER L’INTER!

Morale alto anche in casa dei Nerazzurri che però sta vivendo un momento delicatissimo.

I ragazzi di Inzaghi, oltre ad essere protagonisti di questa seconda finale che potrebbe vederli vincitori della Coppa Italia per il secondo anno consecutivo, stanno lottando tanto in campionato.

L’Inter ha 66 punti in classifica e quindi si trova al 3^ posto, dopo gli aggiornamenti della Juventus giunti ieri sera. 

La sconfitta per 3-1 di Napoli ha quindi fatto perdere un po’ di terreno ai nerazzurri, visto che alle loro spalle hanno vinto anche Milan e Atalanta. 

Tutti i giochi sono ancora in ballo e non possiamo dire di avere una classifica definitiva perché può ancora succedere di tutto! 

Altro elemento d’orgoglio per i ragazzi di Inzaghi è sicuramente il ritorno in campo per la finale di Champions League che si giocherà ad Istanbul il 10 Giugno contro il Manchester City di Guardiola. 

COSA CI SUGGERISCONO I NOSTRI TIPSTER? 

Due squadre che hanno mostrato di non abbattersi nonostante le infinite insidie che si possono vivere in un campionato e portando alto anche il nome dell’Italia oltre i confini. 

In finale di Coppa Italia vedremo giocare le rispettive finaliste della Champions league e Conference League.

L’Inter scende in campo lasciandosi alle spalle una sconfitta con il Napoli mentre i Viola con un pareggio strappato al Torino.

Si prospetta una finale piena di complicazioni quasi paralizzata, un classico per le finali nella quale si vedranno pochi gol, dove molto probabilmente nei 90 minuti l’Inter potrebbe avere la meglio.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI