CHI PORTERÀ A CASA LA VITTORIA TRA GUARDIOLA E ANCELOTTI?

 Mercoledì 17 maggio alle ore 21:00 il Manchester City affronta nella partita di ritorno il Real Madrid.

Sarà l’Etihad Stadium a nominare chi volerà ad Istanbul per giocarsi il trofeo più sognato dalle squadre continentali. 

Il Manchrster City sta rincorrendo un sogno con tutte le sue forze e la sua determinazione. Vincere la Champions League con i Citizen, dopo averla conquistata due volte con il Barcellona da allenatore, è un grande orgoglio.

La squadra inglese ha praticamente già messo in portato a casa la Premier League e la Carabao Cup, ma chi non vorrebbe fare il triplete di premi e passare alla storia? Per farlo, dovrà affrontare il Real Madrid, che all’andata ha impattato per 1-1 al Bernabeu

Nella partita di ritorno hanno affrontato il Real Madrid con non poche difficoltà dato che i Blancos hanno fatto pressione inseguendo il raddoppio e sfiorandolo in diverse occasioni.

I Citizens vogliono mettere nella mani di Haaland che guiderà la qualità della difesa avversaria.

Guardiola potrà contare anche sul ritorno di Nathan Aké, che si è ripreso dall’infortunio egregiamente e potremmo vederlo in campo fin dal primo fischio. 

Il Real Madrid non si lascia intimidire! 

Da tradizione punta a fare grandi cose anche in questa stagione. I Blancos custodiscono gelosamente 14 coppe (6 Coppa dei Campioni e 8 Champions League) 

Ovviamente non hanno ancora completato la loro collezione e faranno di tutto per portarsela a casa contro il Manchester City. 

Il Real ha confermato di avere grinta e carattere da vendere in campo, trovando subito il vantaggio con Vinicius jr e sfiorando il raddoppio con Benzema. 

Nonostante il pareggio arrivato inaspettatamente da De Bruyne, ma non ha abbassato la guardia e ha cercato fino alla fine la vittoria. 

Al ritorno, non resta molta alternativa: i Blancos dovranno fare una grande partita per superare il City, che parte favorito perché gioca davanti al platea conosciuta. Ancelotti potrà recuperare Militao, che ha scontato il turno di squalifica, ma potrebbe confermare la coppia Rudiger-Alaba al centro della difesa. In attacco, si affiderà ancora una volta a Karim “The Dream” Benzema, che ha segnato quattro gol in questa Champions e vorrà trascinare i suoi compagni verso la finale.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI