CHI ALZERA’ LA COPPA DELLA VITTORIA DI QUESTO CAMPIONATO EUROPEO UNDER21?

Il fischio d’inizio per la finale Europei Under 21 è alle ore 18:00 di sabato 8 luglio 2023 e vedrà in campo Inghilterra- Spagna presso lo Stadio Adjarabet Arena in Georgia.

Un campionato che ci ha riservato tanti effetti speciali e diverse sorprese ma che all’insegna dello sport ci ha fatto, ancora una volta sognare! 

Le finaliste di questo campionato Europeo Under 21 2023 sono l’Inghilterra e la Spagna che hanno superato insidie e sfide importanti. 

Si sono contraddistinte per la grande capacità di resilienza, di accogliere le sconfitte e guardare avanti alle successive sfide senza lasciarsi influenzare negativamente. 

Lodevole prestazione fisica e abilità di ribaltare il gioco in campo pur di tenere testa alle varie compagini avversarie. 

Adesso sono chiamate a compiere l’ultima grande e più importante impresa prima di concludere questo campionato anche per emergere come nuovi talenti del calcio del futuro. 

I Tre Leoni varcano la finale dopo aver segnato 3 gol a Israele in semifinale. 

La compagine avversaria non è da meno:  si lascia alle spalle un risultato stellare 5-1, delle Furie Rosse contro l’Ucraina.

PRONOSTICO

I nostri Tipster hanno seguito con attenzione e dedizione l’intero campionato e sulla base di studi statistici affermano quanto segue.

Ci si aspetta una partita particolarmente equilibrata tra le due compagini che godono di una forte e spiccata tradizione calcistica seminata negli anni. 

Entrambe le formazioni sono rimaste imbattute nel corso del campionato. 

L’Inghilterra le ha vinte completamente tutte mentre la Spagna ha subito un pareggio contro l’Ucraina ai gironi. 

Scendono in campo leggermente favoriti i Tre Leoni, che negli ultimi 5 match non hanno mai preso gol, mentre le Furie Rosse hanno mostrato lievi sintomi di distrazioni. 


Pronostico multi/esiti Inghilterra – Spagna: 2-1/1-1/2-2/1-2

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI