CHAMPIONS LEAGUE: QUESTA SERA NAPOLI-BARCELLONA

Questa sera alle ore 21:00 allo Stadio Maradona di Napoli, i partenopei ospiteranno il Barcellona nel match di andata degli Ottavi di Finale di Champions League. Il Napoli, alla guida di Walter Mazzarri, ha fatto i conti con una serie di risultati negativi che collocano addirittura la squadra al nono posto nel Campionato italiano.

La Champions League potrebbe di certo rappresentare un punto di svolta per i partenopei, che hanno conquistato il secondo posto nel Girone C con 10 punti alle spalle del Real Madrid. Il Barcellona di Xavi Hernandez, pur avendo perso due incontri ha conquistato la qualificazione con ben due turni di anticipo e occupa adesso il primo posto nel Girone H con 12 punti.

Il Napoli scenderà in campo con un 4-3-3. Il tridente offensivo sarà formato da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia. Il Barcellona si affiderà invece a Lewandowski supportato da Yamal e Pedri.

PRONOSTICO: I partenopei dovranno giocarsela al 100% se vorranno cercare di mettere i bastoni tra le ruote ai blaugrana. Ci aspettiamo comunque un match aperto dove entrambe le squadre dovrebbero riuscire ad andare a segno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1