CHAMPIONS LEAGUE: QUESTA SERA I BLANCOS OSPITERANNO IL LIPSIA

Questa sera alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospiterò il Lipsia nel match di ritorno valido per gli Ottavi di Finale di Champions League. I Blancos stanno vivendo un momento estremamente positivo e occupano al momento la prima posizione nella Liga a più 7 punti dal Girona.

I padroni di casa sono riusciti ad aggiudicarsi il match di andata per 0-1 grazie a un fantastico gol di Diaz. Il vantaggio non è insormontabile per i tedeschi che oggi dovranno fare del loro meglio se vogliono avere qualche chance.

Il Real Madrid scenderà in campo con un 4-3-1-2. Protagonisti della fase offensiva saranno Rodrygo e Vinicius supportati da Bellingham al centro. per quanto riguarda gli ospiti, il tecnico Rose adotterà un 4-2-2-2. In attacco ci saranno Openda e Sesko.

PRONOSTICO: Forte del vantaggio ottenuto nel match di andata il Real potrebbe optare anche per un pareggio. Il Lipsia potrebbe approfittarne per poi giocarsi il tutto per tutto nella prossima gare contro gli ucraini. Ci aspettiamo dunque un match abbastanza equilibrato dove entrambe le squadre potrebbero andare a segno.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1