CHAMPIONS LEAGUE PANATHINAIKOS, HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER PASSARE AL TURNO SUCCESSIVO!

Champions League Panathinaikos

Si riparte dall’1-3 per i biancoverdi maturato nella gara d’andata giocata sul neutro di Kosice contro gli ucraini nel secondo turno

Avanzare è un obiettivo alla portata, per il Panathinaikos, che si prepara a centrare il passaggio al terzo turno di qualificazione per la fase a gironi della Champions League contro il Dnipro-1. I greci hanno ottenuto un successo importante contro la formazione ucraina sul campo neutro di Kosice, in Slovacchia, per 1-3. Allo stadio Apostolos Nikolaidis martedì alle 19:30 i biancoverdi hanno la chance di portarsi a sole due fasi dall’accesso ai gruppi della massima competizione europea, con due risultati su tre a disposizione davanti al proprio pubblico.

All’Apostolos Nikolaidis Stadium di Atene è tutto pronto per dare il via al ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. Nel match d’andata il Panathinaikos è riuscito ad imporsi sul Dnipro-1 con una prestazione molto convincente, i greci in trasferta dopo aver segnato su rigore il gol del momentaneo 3-0 hanno subito la rete del definitivo 3-1 al 90° minuto di gioco. 

Sulla carta il Panathinaikos non dovrebbe trovare problemi a concedere il “bis” davanti al proprio pubblico. La compagine biancoverde non perde in casa dal lontano 22 gennaio 2023, un 3-0 contro il Paok a cui hanno fatto seguito ben 4 vittorie e 5 pareggi.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI