CHAMPIONS LEAGUE: DOMANI ALLE 21:00 LE SEMIFINALI D’ANDATA TRA BAYERN MONACO E REAL MADRID

Domani 30 aprile alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco il Bayern ospiterà il Real Madrid in questa importante sfida di andata che vale la semifinale di Champions League. Entrambe le squadre hanno superato i quarti di finale conquistando la vittoria contro rispettivamente Arsenal e Manchester City.

La formazione di Thomas Tuchel ha dovuto fare i conti con l’amara delusione di veder conquistare la vetta della classifica tedesca dal Leverkusen con uno distacco di ben 12 punti. I baveresi sono comunque riusciti a ottenere la semifinale di Champions League grazie a un gol di Kimmich nel match di ritorno contro l’Arsenal.

Il Real di Carlo Ancelotti hanno dimostrato tutta la loro supremazia nella Liga conquistando la prima posizione in classifica davanti al Barcellona e proclamandosi cosi Campioni di Spagna. I blancos, dopo la vittoria ai rigori contro il City ai quarti, puntano adesso a conquistare l’ambita Coppa dalle grandi orecchie.

PRONOSTICO: Si preannuncia di certo un match emozionante tra due squadre che hanno forti obiettivi. Il Real è leggermente favorito per questa sfida ma non è da escludere che i bavaresi, davanti al loro pubblico, riescano anche strappare un pareggio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1