CHAMPIONS LEAGUE: ALLE 21:00 IL MATCH DI RITORNO TRA MANCHESTER CITY E REAL MADRID

Questa sera alle ore 21:00 all’Etihad Stadium il Manchester City ospiterà il Real Madrid in questo emozionante incontro di ritorno valido per i quarti di finale di Champions League. Nel match di andata al Bernabeu, finito 3-3, entrambe le squadre hanno dimostrato tutta la loro qualità in campo.

Il Manchester City di Pep Guardiola ha conquistato la vetta della classifica di Premiere League lasciandosi alle spalle Arsenal e Liverpool sconfitti nelle loro sfide in casa, e adesso cercheranno sicuramente di fare del loro meglio per aggiudicarsi la Coppa dalle Grandi Orecchie.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti non è certamente da meno. I blancos occupano la prima posizione in classifica davanti al Barcellona e ora l’obiettivo Champions diventa fondamentale. Il tecnico dovrà tuttavia fare a meno di Tchouaméni squalificato e di Bellingham, non al massimo della sua forma.

PRONOSTICO: E’ indubbiamente un match tra le due squadre favorite per vincere la Champions League e per questo ci aspettiamo una sfida intensa e ricca di gol. Qui lo scontro tra Halland e Vinicius diventa decisivo. Il City è leggermente favorito ma probabilmente entrambe le squadre riusciranno a trovare il gol.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1