CHAMPIONS LEAGUE: ALLE 21:00 IL BIG MATCH TRA REAL MADRID E MANCHESTER CITY

Questa sera alle ore 21:00 allo Stadio Santiago Bernabeu il Real Madrid ospiterà il Manchester City in questo fantastico match valido per i quarti di finale di UEFA Champions League. Saranno due colossi a sfidarsi in questo incontro a eliminazione diretta.

I Blancos di Carlo Ancelotti hanno dimostrato la loro supremazia nella Liga conquistando la vetta della classifica davanti al Barcellona con un vantaggio di 8 punti. Per il terzo anno consecutivo oggi affronteranno gli uomini di Pep Guardiola in questo imperdibile match di Champions League.

Il Manchester City, con ben 22 partite imbattute, occupa al momento la terza posizione nella classifica di Premiere League a un solo punto di distanza da Liverpool e Arsenal. Non è certo un compito facile superare gli Sky Blues.

PRONOSTICO: Si preannuncia senza alcun dubbio un match equilibrato e ad alta tensione tra due veri colossi. Non è da escludere che entrambe le formazioni vadano a segno. Occhio ai fuoriclasse Bellingham e Haaland che ci regaleranno di certo grandi emozioni.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2