CHAMPIONS LEAGUE: ALLE 21.00 IL MATCH VALIDO PER GLI OTTAVI DI FINALE TRA ATLETICO E INTER

Alle ore 21:00 allo Stadio Metropolitano si giocherà l’atteso match di ritorno valido per gli Ottavi di Finale tra Atletico Madrid e Inter. Nel match di andata la squadra di Simone Inzaghi ha conquistato una meritata vittoria dimostrando la propria superiorità in campo. Tuttavia il risultato di 1-0 non può di certo rassicurare i neroazzurri.

L’Atletico Madrid dell’ex Simeone sta vivendo un periodo non esattamente positivo e lo dimostrano i risultati in campo. I biancoazzurri infatti, sono riusciti ad aggiudicarsi una vittoria solo contro il Betis, ma nulla di più. Oggi davanti il proprio pubblico dovrà certo dare di più se vuole avere una chance.

Il tecnico neroazzurro adotterà un modulo 3-5-2, protagonisti della fase offensiva saranno ancora una volta la coppia Lautaro Thuram. Per quanto riguarda Simeone schiererà avanti Morata e Depay con un modulo 5-3-2.

PRONOSTICO: Si preannuncia un match equilibrato dove l’Inter potrebbe benissimo accettare un pareggio. Tuttavia sarebbe un errore sottovalutare i padroni di casa, che di certo non se ne staranno li a guardare. Entrambe le squadre andranno probabilmente a segno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1