BUNDESLIGA: BAYERN CONTRO UNION BERLINO PER IL RISCATTO

Domani alle ore 20:30 si disputerà il match tra Bayern Monaco e Union Berlino valido per la tredicesima giornata della Bundesliga. Il Bayern Monaco ha perso l’ultima partita in campionato contro il Werder Brema per 1-0, interrompendo una serie di sei vittorie consecutive e una straordinaria sequenza di 65 partire in cui era sempre riuscito a segnare.

L’Union Berlino sta attraversando un momento non esattamente positivo e adesso si ritrova a soli 3 punti dalla zona retrocessione. Una sequenza di sette partite senza vittorie nelle trasferte di campionato (1 pareggio, 6 sconfitte) ha frenato ogni speranza di vedere una ripresa.E’ una sfida importante per entrambe le squadre. Da un i padroni di casa devono riaprire la corsa per il titolo. Dall’altro lato, i berlinesi  hanno bisogno di un’altra prova di forza dopo l’ottimo pareggio in casa del Friburgo, per allontanarsi ancora di più da una zona retrocessione

PRONOSTICO: Il Bayern Monaco ha indubbiamente tutte le carte in regola per portarsi a casa questo match ed è fortemente motivato ad accorciare il distacco dalla capolista Leverkusen. Ci aspettiamo un match dove i gol non mancheranno e che vedrà i padroni di casa vincenti. Ruolo chiave del giocatore tedesco Musiala, la cui stagione stellare ci suggerisce che potrebbe ancora una volta andare in rete.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0