ATALANTA IN CERCA DELLA QUALIFICA IN CHAMPIONS LEAGUE!

La partita Inter – Atalanta si giocherà sabato 27 Maggio presso lo Stadio San Siro di Milano alle ore 20,45. 

L’Inter attualmente occupa e custodisce gelosamente il primo posto in classifica, affronterà l’Atalanta facendo a meno di Gagliardini  per squalifica ma potrà fare affidamento sul rientro di Onana tra i pali dopo la finale di Coppa Italia concessa a Handanovic. 

Inzaghi ha scelto per i suoi ragazzi la formazione ormai consolidata del 3 – 5 – 2. 

La Formazione dei ragazzi è cosi composta: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro

Atalanta in dubbio! 

Se da un lato abbiamo i neroblu decisi nella formazione ecco che in casa Atalanta qualche dubbio ancora persiste. 

Gasperini potrebbe scegliere di schierare Lookman al posto di uno dei centrocampisti, ma per il resto la formazione dovrebbe essere la solita con Sportiello in porta, Toloi, Djimsiti e Scalvini in difesa, Zappacosta, De Roon, Ederson e Maehle a centrocampo e Koopmeiners, Pasalic e Hojlund in attacco.

Tuttavia, si prevede una partita molto equilibrata, con entrambe le squadre altamente motivate a portare a casa i tre punti per non riservare sorprese alla fine del campionato. 

 L’Inter cercherà di consolidare il primo posto e avvicinarsi sempre di più alla vittoria del campionato. 

L’Atalanta farà di tutto per conquistarsi un posto in zona Champions League.

PRONOSTICO 

L’Inter sembra essere la squadra favorita! I nostri tipster, dopo un attento e minuzioso studio sono giunti alla conclusione matematica che i neroblu sono maggiormente favoriti.

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI