SPEZIA – VERONA 90 MINUTI PER LA SALVEZZA!

Dopo 18 lunghissimi anni lo Spezia affronta l’Hellas Verona in uno spareggio per agguantare la salvezza in campionato. 

Domenica 11 Giugno, scendono in campo neutro Spezia – Hellas Verona alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. 

A chiusura del campionato, nel quale sono state disputate ben 38 partite le ultime due in classifica, hanno ancora l’esigenza di scontrarsi per sapere chi dovrà retrocedere in Serie B.

Entrambe le squadre hanno mostrato notevoli difficoltà in questo campionato e nonostante i tentativi di ripresa le sconfitte sono state numerose da non riuscire a spiccare il volo. 

UNA FINALE INASPETTATA!

Lo Spezia ha totalizzato poche vittorie, alcune delle quali molto importanti contro Inter, Milan e Torino, non sufficienti a decretare l salvezza.

Hellas Verona ha totalizzato la metà dei punti conquistati nella scorsa stagione ecco perchè si ritrova ad affrontare uno spareggio contro lo Spezia. 

COSA SIGNIFICA SPAREGGIO?

Ricordiamo che le regole dello spareggio sono differenti dai normali match. 

In campo ci sono disponibili 90 minuti per vincere. 

Nel caso in cui i tempi regolamentari non bastassero, le due squadre andranno direttamente ai calci di rigore, saltando la possibilità di recuperare nei tempi supplementari. 

Ci aspetta una finale che farà battere il cuore!

TROVI I PRONOSTICI STUDIATI DAI NOSTRI TIPSTER TRAMITE ANALISI SU INDICI MATEMATICO/STATISTICO PER QUESTO MATCH CLICCANDO QUI