20ª GIORNATA DI SERIE A: ATALANTA SFIDERA’ IL FROSINONE

Il match tra Atalanta e Frosinone si disputerà oggi alle ore 20:45 allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo ed è valido per la ventesima giornata di Serie A. Al momento l’Atalanta è ottava in classifica con 30 punti, mentre il Frosinone è quindicesimo con 19 punti. I bergamaschi escono da due vittorie consecutive, contro il Genoa in Campionato e contro il Milan in Coppa Italia, e cerca di avvicinarsi alla zona Champions. Il Frosinone ha perso le ultime due partite, contro il Sassuolo e il Napoli, e lotta per la salvezza.

I giallazzurri proveranno a tirarsi fuori da questa situazione complicata. Di Francesco dovrebbe riproporre nuovamente la difesa a tre Okoli, Bonifazi, Lusuardi. Il tridente offensivo verà invece schierati Soulé, Cheddira, Harroui. Anche l’Atalanta scenderà i campo con il terzetto difensivo Scalvini-Djimsiti-Kolasinac, al centrocampo ci sarà Zappacosta e Ruggeri, mentre in avanti ci sarà come punto di riferimento Scamacca.

PRONOSTICO: L’Atalanta è nettamente favorita, avendo una rosa più forte e un rendimento migliore del Frosinone. La squadra di Gasperini ha vinto le ultime due partite, mentre quella di Di Francesco ha perso le ultime quattro. Inoltre, l’Atalanta ha sempre battuto il Frosinone in casa, senza subire gol. Ci aspettiamo che i bergamaschi riescano a vincere senza troppi problemi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0